LDARC KK ET 125 – The end

LDARC KK ET 125 caddx turtle v1 vtx  fullspeed TL

Ultimo volo del kk et 125. Un volo in spiaggia e nella pineta a Casal Borsetti, sul mare con vento sostenuto per poi andare in laguna sui canali in mezzo alle reti dei pescatori. Si è inabissato nelle acque di un canale, il tutto è avvenuto così precipitosamente che non ho potuto fare niente. Volavo a filo acqua a una trentina di metri dalla mia posizione, a meno di un metro di altezza, l’osd con lipo a 6,8v.,  quando ho avuto una perdita di  potenza improvvisa di cui faccio fatica a capire le cause, ipotizzo un fail safe, ma considerando la distanza irrilevante tra radio e drone ( neanche 30 mt. ) non so quanto possa essere verosimile.

E’ stato uno shock perderlo, avevo un ottimo feeling con il kk et 125 e l’avevo modificato per migliorarlo a tal punto che era quasi irriconoscibile.

Con questo è il terzo kk et 125 che perdo, con quest’ultimo ho volato per un anno e mezzo. Sono stato tentato di ricomprarlo ma pensando a tutto il lavoro che avrei dovuto fare per riportarlo all’ultima mia versione su un modello datato ho preferito acquistare un nuovo modello di micro drone con caratteristiche di fabbrica molto simili all’ultimo kk et 125 affogato.

Qui si conclude l’avventura con il DLARC KK ET 125.

pagina di riferimento:

KINGKONG/LDARC ET Series ET125 Micro FPV